Flan di carote, la Food Comedy al Derby, Milano 21 dicembre 2007


FLAN DI CAROTE: LA PRIMA COMMEDIA “VISTA E MANGIATA”
DAL 10 AL 13 DICEMBRE AL TEATRO DERBY.

Il 21 dicembre torna al teatro Derby (ex cinema Arti) una food comedy tutta da godere tra scena e tavola.

Si tratta di “Flan di carote”, commedia brillante che mette in scena l’amore come una ricetta in cui gli ingredienti si amalgamano in un difficile equilibrio di sentimenti, tra risate saporite e battute cotte a puntino.

La serata prevede un vero e proprio coinvolgimento multisensoriale da parte del pubblico che viene accolto con un aperitivo (lambrusco, focaccia e mortadella) e dopo il teatro viene invitato ad un buffet per assaggiare tutti i sapori vissuti nella commedia.
Atto unico e ricette del buffet sono tratte da “Non è vero che tutto fa brodo”, di cui Chiara Guarnerio, Silvia Scalzi e Roberta Spagnoli sono autrici nonché sceneggiatrici.

Sulla scena, Marta Comerio, Tommaso Banfi e Stefania Pepe, tre giovani attori già noti nell’ambiente milanese. Regia di Gianfranco Clerici.

Solo su prenotazione con bonifico anticipato
Teatro Derby via Pietro Mascagni, 8 - Milano
€ 40 incluso aperitivo, spettacolo e cena a buffet

1 commento:

Elisa ha detto...

Premesso che queste idee sono sempre molto carine, non si puo' altrettanto dire che "Il flan di carote" sia la "prima" commedia a ricalcare tale modello: il teatro cucina e` diffuso e apprezzato da tempo. Personalmente ho assistito varie volte a rappresentazioni in cui il pubblico era parte integrante dello spettacolo.
Ho conosciuto comunque le tre autrici e letto il loro libro: ben vengano questi spettacoli che sicuramente mettono tanta allegria e creano aggregazione.

Ciao!