Tastevine, social network intorno al vino

Il fenomeno del social network, partito ormai 3-4 anni fa un po' meno forse in Italia, sembra ormai inarrestabile su Internet.

Entrare a far parte di un social network online è un ostacolo superabile da chiunque si in grado di fare click su un link di una pagina web; costruire il proprio profilo personale, fino ad arrivare agli interessi e alle passioni, alle esperienze di lavoro passate è un gioco da ragazzi.
Invitare i propri amici a far parte del proprio network o cercarne di nuovi in base a determinate caratteristiche all'interno della community in cui si appena entrati è il passo successivo per aumentare i propri contatti.

E non c'è settore, ambito o argomento che non presenti ormai in Rete una soluzione di queso tipo; l'abbiamo trovata anche per il vino d'oltreoceano e si chiama tastevine.

Ci si iscrive in un secondo, si aggiungono poi le proprie preferenze in fatto di degustazioni e il gioco è fatto: scambiarsi opinioni con altri che hanno i nostri stessi gusti o curiosare fra le proposte suggerite sulla base delle indicazioni date è un ottimo modo per conoscere di più di questo fantastico mondo...e di passare il tempo.

Nessun commento: