Le rastrelliere per le pentole

Certo è che non sono mai stata una grande cuoca, pesi e misure non sono mai state il mio forte e per non parlare di tempi di cottura e salature, crudo e giusto di sale o ben cotto ed insipido sono un classico sui miei fornelli...e nel mio mondo maschile...
Chiaro poi che da quando lavoro per una scuola di cucina e lo racconto tutti mi chiedano "ma esattamente TU cosa fai?".
Niente di più vero però che l'oggettistica per la cucina, il più generalemente definito "casalinghi", mi affascina sempre di più con il passare degli anni, forse con l'aumentare dell'età. E ci sono oggetti che, più di altri, affascinano le mie fantasie inespresse (in cucina), prima fra tutte la rastrelliera per le pentole! Questo sito della Enclume devo dire che ne ha di tutti i tipi: a muro, a forma di carrello, a mo' di lampadario (che devo dire, in acciaio, è quello che preferisco); in ogni materiale. Notevoli anche gli sconti: spedizioni però solo negli Usa!

Nessun commento: